Ultima modifica: 24 Giugno 2020

Circolare interna n. 108 Oggetto:   Consegna documento di valutazione agli alunni della Scuola Primaria e delle classi I e II della Scuola Secondaria di I grado

Partinico, 19/06/2020

Ai Sigg. Docenti Coordinatori di classe della Scuola Primaria e Sec. di I gr.

Al Personale A.T.A.

e, p.c.         al D.S.G.A.

All’Albo – Sito Web

Circolare interna n. 108

Si comunicano le modalità di consegna in presenza dei documenti di valutazione.

I coordinatori di classe, a cui è demandata la consegna, lo staff e i responsabili di plesso, in sinergia con i collaboratori scolastici designati, avranno cura di far rispettare le regole di distanziamento sociale affinché tutto si svolga in modo sicuro ed efficiente.

Scuola Primaria

La consegna dei documenti di valutazione agli alunni della Scuola Primaria avrà luogo giorno 25 Giugno 2020, secondo il seguente prospetto e scansione oraria:

Plesso Maggiore Guida
09:00 – 9.55 II A Principale Aula N° 1

II B Cancello Lato DX (accanto barbiere) Aula N° 1

IIC Cancello Lato SX (entrata infanzia) Aula N° 6

10:00 – 10.55 I A Principale Aula N° 1

I B Cancello Lato DX (accanto barbiere) Aula N° 1

III A Cancello Lato SX (entrata infanzia) Aula N° 6

11:00 – 11.55 III  B Principale Aula N° 1

IV A Cancello Lato DX (accanto barbiere) Aula N° 1

IV B Cancello Lato SX (entrata infanzia) Aula N° 6

12.00 – 12.55 V A Principale Aula N° 1

V B Cancello Lato DX (accanto barbiere) Aula N° 1

V C Cancello Lato SX (entrata infanzia) Aula N° 6

Corridoio SX

Plesso Ninni Cassarà (Classi Primaria Mirto)
09:00 – 9.55 I C Lato DX (vicino scala emergenza) Aula N° 1
I D Lato SX (vetrata lato campetto) Open Space
10:00 – 10.55 II D Lato DX (vicino scala emergenza) Aula N° 1
III C Lato SX (vetrata lato campetto) Open Space
11.00 – 11.55 IV C Lato DX (vicino scala emergenza) Aula N° 1
IV D Lato SX (vetrata lato campetto) Open Space
12:00 – 12.55 VD Lato SX (vetrata lato campetto) Open Space

Ogni ingresso sarà presidiato da un collaboratore scolastico che consentirà l’accesso ai tutori degli alunni a turno, uno per volta; nell’intervallo di tempo tra la consegna delle schede di una classe e la successiva, i collaboratori scolastici, chiuderanno le porte di accesso e provvederanno alla pulizia e disinfezione delle cattedre e sedie utilizzate da docenti e tutori, stipiti delle porte, maniglie, ecc… All’ingresso di ciascuna porta di accesso all’istituto, verrà posizionato un dispenser con liquido igienizzante disponibile all’uso.

I responsabili di plesso provvederanno a predisporre appositi cartelli indicanti gli ingressi e le aule rese disponibili per la consegna delle schede; inoltre, preleveranno in segreteria i documenti e gli elenchi alle ore 8:30 dello stesso giorno 25 Giugno. Gli stessi rimarranno in servizio nel plesso fino alla conclusione della consegna dei documenti per favorirne il corretto svolgimento.

Scuola Secondaria di primo grado

La consegna dei documenti di valutazione e degli eventuali P.A.I. agli alunni delle classi I e II della Scuola secondaria di I grado avrà luogo giorno 26 giungo 2020 secondo la seguente scansione oraria:

Plesso Ninni Cassarà
09:00 – 9.55 I A Lato DX (vicino scala emergenza) Aula N° 1
II A Lato SX (vetrata lato campetto) Open Space
10:00 – 10.55 I B Lato DX (vicino scala emergenza) Aula N° 1
II B Lato SX (vetrata lato campetto) Open Space
I C Ingresso centrale Vicepresidenza prima scrivania
11:00 – 11.55 II C Lato DX (vicino scala emergenza) Aula N° 1
I D Lato SX (vetrata lato campetto) Open Space
II D Ingresso centrale Vicepresidenza prima scrivania
12.00 – 12.55 I E Lato DX (vicino scala emergenza) Aula N° 1
II E Lato SX (vetrata lato campetto) Open Space

Ogni ingresso sarà presidiato da un collaboratore scolastico che consentirà l’accesso ai tutori degli alunni, a turno, uno per volta; nell’intervallo di tempo tra la consegna delle schede di una classe e la successiva, i collaboratori scolastici chiuderanno le porte di accesso e provvederanno alla pulizia e disinfezione delle cattedre e sedie utilizzate da docenti e tutori, stipiti delle porte, maniglie, ecc… All’ingresso di ciascuna porta di accesso all’istituto, verrà posizionato un dispenser con liquido igienizzante disponibile all’uso.

I membri dello staff provvederanno a predisporre appositi cartelli indicanti gli ingressi e le aule rese disponibili per la consegna delle schede; inoltre, preleveranno in segreteria i documenti e gli elenchi alle ore 8:30 dello stesso giorno 26 Giugno. Gli stessi rimarranno in servizio nel plesso fino alla conclusione della consegna dei documenti per favorirne il corretto svolgimento.

Si confida nella massima attenzione e collaborazione di tutti.

ai sensi dell’art.3, comma 2 D.lgs39/93)