Ultima modifica: 18 Dicembre 2019

All’Albo – sito Web

Circolare interna n. 60

Oggetto: Attività natalizie e festività

Riportiamo di seguito le attività natalizie di tutti gli ordini e plessi scolastici del nostro Istituto.

DATA ORA GRUPPO ATTIVITÀ SEDE
Lunedì 16 dicembre 09:30 3^A – 3^B (Primaria) PROVE GENERALI Aula Magna Ninni Cassarà
15:15 Alunni di strumento

Alunni 5^ Primaria

Alunni Media

PROVE GENERALI Aula Magna Ninni Cassarà
Martedì 17 dicembre 09:30 1^A – 1^B (Primaria) Recita “L’alfabeto del Natale” Aula Magna Ninni Cassarà
19:00 Alunni di strumento

Alunni 5^ Primaria

Alunni Media

Saggio orchestra e coro Chiesa Santa Caterina
Mercoledì 18 dicembre 09:00 Sez. I – L (Infanzia) Recita “Un Natale nel bosco e la stella dei 3 desideri” Teatro Mirto

2^A 2^B 2^C e 5^A 5^B 5^C (Primaria) Concerto “Natale insieme”

Presentazione dei quadri del Santo Natale

Aula Magna Ninni Cassarà
18:30 1^A – 1^B – 1^C – 1^D – 1^E – 2^D

(Media)

Spettacolo “Natale in musica” Aula Magna Ninni Cassarà
Giovedì 19 dicembre 09:30 Sez. A – B (Infanzia) Recita “Un Natale speciale” Collodi
Sez. D (Infanzia) Recita “Le stelline Luminose” Collodi
12:00 Sez. C (Infanzia)  Recita “È accaduto un fatto strano” Collodi
09:00 1^C (Primaria) Poesie e canti di Natale Teatro Mirto
09:30 Sez. G (Infanzia) Recita “il dialogo delle stelline” Magg. Guida
09:30 3^A – 3^B (Primaria)  Recita “Natale nel mondo” Aula Magna Ninni Cassarà
11:45 4^A – 4^B (Primaria) Concerto “Armonie del Natale” Aula Magna Ninni Cassarà
18:30 Alunni docente VASSALLO Concerto con diamonica e coro Chiesa Santa Caterina
Venerdì 20 dicembre 09:00 2^D – 3^C (Primaria) Concerto di Natale  e Tombolata Mirto
09:30 1^D (Primaria) Recita “L’alfabeto del Natale” Teatro Mirto
09:30 Sez. E – F (Infanzia) Canti natalizi Magg. Guida
16:00 3^A (Media) Recita “Chichibio e la gru” Aula Magna Ninni Cassarà

Si ricorda che, per tutto il periodo natalizio, presso la vicina parrocchia di Santa Caterina, si potrà visitare il presepe artistico monumentale realizzato da un gruppo di alunni delle classi terze guidati dal prof. Fiore di arte e immagine.

Venerdì 20 Dicembre le classi della scuola dell’infanzia e della scuola primaria usciranno alle 12.15; le classi della Sc. Sec. di I grado verranno licenziate alle ore 13.00.

Venerdì 20 dicembre, infine, alle ore 12.00, i docenti coordinatori delle classi terze consegneranno ai genitori il Consiglio orientativo per le iscrizioni degli alunni alla scuola superiore. Sarà cura degli stessi coordinatori avvisare le famiglie interessate.

Si comunica che le lezioni saranno sospese dal 23 Dicembre al 7 Gennaio 2019 e riprenderanno regolarmente Mercoledì 8 Gennaio.

Si coglie l’occasione per porgere al personale della scuola, Docente ed ATA, agli alunni ed alle rispettive famiglie gli Auguri di un Sereno Natale e buon inizio del nuovo anno.

ai sensi dell’art.3, comma 2 D.lgs. n.39/93)