Ultima modifica: 12 Gennaio 2020

Circolare interna N. 63 – Convocazione Gruppo Misto ai sensi della L. 104/92.

Ai Sigg. Docenti di Sostegno
Ai Docenti Curricolari Coordinatori
Agli Operatori del Servizio “Educazione all’Autonomia e Linguaggio”
E p.c. al DSGA
All’Albo – sito Web

Circolare interna N. 63
OGGETTO: Convocazione Gruppo Misto ai sensi della L. 104/92.

Come da piano delle attività annuali, le SS.LL. sono convocate, nelle modalità di seguito specificate, alla riunione con gli operatori dell’U.O.N.P.I. e le famiglie presso il centro di Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza di Partinico, nella Via P.pe Umberto n. 224 (Largo Casa Santa), e la sede centrale dell’I.C. “Cassarà- Guida” per trattare i seguenti punti all’O.d.G:
1) Andamento didattico-curricolare degli alunni disabili;
2) Verifica PEI;
3) Redazione/aggiornamento PDF (per le classi 2°- 4° e 5° della scuola primaria, le classi 1°-2° e 3° della scuola secondaria di primo grado);
4) Varie ed eventuali.