Ultima modifica: 4 Dicembre 2019

Incontro divulgativo sul papilloma virus organizzato dal Rotary Club Costa Gaia

Partinico, 4 dicembre 2019

Oggi in aula magna del nostro Istituto le alunne delle classi seconde della Scuola Sec. di I grado hanno partecipato ad un incontro informativo sulla prevenzione dell’infezione da HPV – “papilloma virus” – organizzato dai medici del Rotary Club Costa Gaia. Sono intervenuti il dott. Leonardo Salvia, il D.S. dott. Vincenzo Salvia, la Prof.ssa Caterina Crescimanno e il Dott. Giovanni Imburgia.

L’incontro è stato aperto anche ai genitori.