Ultima modifica: 5 Giugno 2019

Open day Scuola secondaria di 1° grado

30 Novembre 2018
16:30a17:30

Si comunica che venerdì 30/11/2018, alle ore 16:30 presso l’aula magna dell’Istituto, si terrà l’open-day della Scuola Secondaria di primo grado, rivolto a tutti gli alunni frequentanti le classi quinte della Scuola primaria e ai loro genitori.
Le classi della Sc. Sec. di I Grado saranno licenziate alle ore 15:20, per dare la possibilità a tutti i docenti di partecipare e per preparare l’evento.