Ultima modifica: 10 Dicembre 2019

Open day

Il dirigente e i docenti dell’Istituto incontrano le famiglie del territorio per presentare la ricca e diversificata offerta formativa della scuola.

Giovedì 12 dicembre prossimo si svolgerà l’open day per gli alunni che si iscriveranno alla scuola dell’infanzia e al primo anno della scuola primaria.

Lunedì 16 dicembre prossimo si svolgerà l’open day per gli alunni che si iscriveranno al primo anno della scuola sec. di 1° grado.

Venite a conoscerci…
Scuola e famiglia insieme per il futuro dei nostri ragazzi!!!