Ultima modifica: 30 Settembre 2020

Piano di Didattica Digitale Integrata

Approvato dal Collegio dei Docenti in data 25 settembre 2020

Il presente “Piano di didattica digitale integrata”, adottato per l’a.s. 2020/2021 e predisposto nell’eventualità di una nuova sospensione delle attività in presenza a causa delle condizioni epidemiologiche contingenti, è conforme alle Linee Guida per la Didattica Digitale Integrata, adottate dal Ministero dell’Istruzione con il Decreto n°39 del 26/06/2020. Il documento, allegato al Piano Triennale dell’Offerta Formativa dell’Istituto Comprensivo “Cassarà-Guida” individua i criteri e le modalità per riprogettare l’attività didattica in DDI, tenendo in considerazione le esigenze di tutti gli alunni e gli studenti, in particolar modo degli alunni più fragili.

Download del documento: