Ultima modifica: 22 Febbraio 2021

Circolare interna n. 87 – Sospensione attività didattica in presenza delle classi 1^A – 1^B – 2^C – 2^E – 3^A.

Partinico, 20/02/2021

 

Ai Sigg. docenti

Sc. Sec I grado

Ai genitori/tutori

Sc. Sec I grado delle classi interessate

 

E, p.c.  Al D.S.G.A.

All’Albo – Sito Web

 

Circolare interna n. 87

Oggetto:        Sospensione attività didattica in presenza delle classi 1^A – 1^B – 2^C – 2^E – 3^A.

Con la presente, ed in riferimento all’oggetto, si comunica che le attività didattiche in presenza per le classi 1^A – 1^B – 2^C – 2^E – 3^A vengono sospese limitatamente alle giornate di lunedì 22 e martedì 23 Febbraio, a seguito di sopralluogo effettuato in data odierna dagli operai e dai tecnici comunali, alla presenza del nostro RSPP Dott. Cassarà e del referente interno per la sicurezza Prof. Tamburello, i quali hanno disposto l’interdizione all’uso delle aule sopra citate a causa delle infiltrazioni d’acqua del soffitto; in attesa delle decisioni che saranno assunte dal consiglio d’istituto, già convocato per martedì 23 febbraio, che saranno tempestivamente comunicate, le attività didattiche delle suddette classi si svolgeranno in modalità DAD fino a martedì 23 febbraio

L’ente locale, Comune di Partinico, ha garantito interventi immediati per risolvere il problema e rimettere le aule in condizioni ottimali per essere utilizzate, in sicurezza, da alunni e docenti.

Per qualsiasi chiarimento o criticità organizzativa, sarà possibile rivolgersi allo staff del Dirigente Scolastico.

I Coordinatori delle classi interessate sono invitati ad informare anche per le vie brevi i genitori/tutori delle classi interessate, inserendo anche un avviso sul registro elettronico.

 

Il Dirigente Scolastico

Dott. Vincenzo Salvia

(firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3, comma 2 D.Lgs.n.39/93)

Link vai su