Ultima modifica: 22 Febbraio 2021

Circolare interna n. 89 – Proclamazione sciopero per lunedì1° marzo 2021 -Sindacato S.I.S.A.

Partinico, 22/02/2021

Ai Sigg. Docenti

I.C. Cassarà-Guida

E,p.c.   AlD.S.G.A.

All’Albo – Sito Web

 

Circolare interna n. 89

Oggetto: Proclamazione sciopero per lunedì 1° marzo 2021 -Sindacato S.I.S.A.

 

Si comunica che l’organizzazione Sindacale S.I.S.A.- Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente – ha proclamato lo sciopero per il comparto scuola per l’intera giornata di lunedì 1° marzo 2021 per tutto il personale docente e dirigente, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, con totale esclusione del personale ATA di ruolo e precario.

 

Ai sensi dell’art. 3, comma 4, dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, il personale in indirizzo è invitato a comunicare in forma scritta, anche via e-mail, entro il quarto giorno dalla comunicazione della proclamazione dello sciopero, la propria intenzione di aderire allo sciopero o di non aderirvi o di non aver ancora maturato alcuna decisione al riguardo.

 

Si invita, pertanto, il personale in indirizzo a rendere la suddetta dichiarazione, entro le ore 13:00 di giovedì 25/02/2021, attraverso il registro elettronico in risposta alla seguente comunicazione selezionando dal menu a tendina una delle tre voci:

 1) Aderisco;

 2) Non aderisco;

 3) Non ho maturato alcuna decisione al riguardo

 

Il Dirigente Scolastico

Dott. Vincenzo Salvia

(firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3, comma 2 D.Lgs.n.39/93)

Link vai su