Ultima modifica: 6 Aprile 2021

Applicazione Ordinanza contingibile ed urgente della Presidenza della Regione Sicilia n. 29 del 31 Marzo 2021 “Ulteriori misure per l’emergenza epidemiologica da Covid 19”

Partinico, 06/04/2021

Ai docenti dell’I.C. Cassarà-Guida di Partinico
Ai genitori/tutori dell’I.C. Cassarà-Guida di Partinico
Alla Commissione Straordinaria del comune di Partinico
Al Direttore S.G.A.
ATTI Scuola

Oggetto: Applicazione Ordinanza contingibile ed urgente della Presidenza della Regione Sicilia n. 29 del 31 Marzo 2021 “Ulteriori misure per l’emergenza epidemiologica da Covid 19”

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTA l’ordinanza contingibile ed urgente del Presidente della Regione Sicilia, come in oggetto, e in riferimento all’Art. 1, comma 1, lett. C) e D) della stessa;

COMUNICA

quanto segue:
1) Le attività didattiche si svolgeranno in modalità DAD, secondo quanto previsto dal piano della Didattica Digitale Integrata approvato dal collegio, per tutte le sezioni di Sc. dell’Infanzia e per tutte le classi di Sc. Primaria e di Sc. Sec. di I grado a partire da giorno 7 Aprile 2021 e fino a nuova comunicazione;
2) Le attività amministrative verranno svolte in modalità agile, smart working, fatta salva l’erogazione di servizi essenziali e di pubblica utilità a partire da giorno 7 Aprile 2021 e fino a nuova comunicazione; per tali circostanze, la sede centrale dell’istituto, plesso Ninni Cassarà, rimarrà aperta e il personale in presenza verrà ridotto al minino (1 A.A. e 2 C.S.)
3) Il personale A.T.A. non in servizio in presenza si atterrà alle disposizioni che verranno impartite dal Direttore S.G.A.

Il Dirigente Scolastico
Dott. Vincenzo Salvia
(firma autografa sostituita a mezzo stampa
ex art.3 c.2 – D.to Leg.vo 39/93)

 

 

Link vai su