Ultima modifica: 25 Gennaio 2022

Data:

Giovedi, 23 gennaio 2022

Positività COVID 19 – plesso N. Cassarà

Il Dirigente Scolastico Dott.  Vincenzo Salvia comunica che, in seguito ad un caso di Positività  Covid-19 nella Scuola Secondaria di I grado del Plesso N. Cassarà, si sta adottando la procedura prevista dai protocolli di sicurezza ed è in costante contatto con il Dipartimento di Prevenzione e con l’Usca afferente al nostro territorio.

La famiglia è stata informata che l’alunno risultato positivo della classe interessata sarà in isolamento preventivo fino al completamento dell’iter diagnostico e verranno attivate le lezioni in DAD.

I contatti dell’alunno in isolamento fiduciario si atterranno alle disposizioni definite nel DL N. 1 del 7 Gennaio 2022 e nella nota del Ministero dell’Istruzione N° 11 del 08 Gennaio 2022, che definisce le nuove indicazioni operative e modalità di gestione dei casi di positività dall’infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico

Per tutti gli altri alunni del plesso le lezioni proseguiranno normalmente.

Grazie per la collaborazione che tutti saprete fornire in queste fasi.