Ultima modifica: 26 Gennaio 2022

Positività COVID 19 – Comunicazione di attivazione DAD per l’intera classe IV C del plesso Magg. Guida

Positività COVID 19

Magg. Guida

Positività COVID 19 – plesso Magg. Guida – Classe IV C

Il Dirigente Scolastico Dott.  Vincenzo Salvia comunica che, in seguito a più di un caso di Positività Covid-19 nella classe IV C della scuola Primaria del Plesso Magg. Guida, si sta adottando la procedura prevista dai protocolli di sicurezza ed è in costante contatto con il Dipartimento di Prevenzione e con l’Usca afferente al nostro territorio. L’intera classe dal giorno 27/01/2022 svolgerà le attività didattiche in DAD, fino comunicazione delle autorità sanitarie preposte.

Ogni alunno risultato positivo della classe interessata sarà in isolamento preventivo fino al completamento dell’iter diagnostico e sono state informate le rispettive famiglie.

I contatti di ogni alunno in isolamento fiduciario si atterranno alle disposizioni definite nel DL N. 1 del 7 Gennaio 2022 e nella nota del Ministero dell’Istruzione N° 11 del 08 Gennaio 2022, che definisce le nuove indicazioni operative e modalità di gestione dei casi di positività dall’infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico.

Per tutti gli altri alunni del plesso le lezioni proseguiranno normalmente.

Grazie per la collaborazione che tutti saprete fornire in queste fasi.