Ultima modifica: 8 Febbraio 2022

Rientro in presenza degli alunni posti in quarantena della Classe I D della Scuola Primaria plesso Danilo Dolci – Mirto

Il Dirigente Scolastico Dott. Vincenzo Salvia comunica che, visto il nuovo Decreto del 04/02/2022 n. 5 la classe Classe I D del plesso Dolci-Mirto , dall’entrata in vigore del suddetto decreto, può rientrare in presenza con l’obbligo della mascherina FFP2. E’ fatto comunque obbligo di effettuare un test antigenico, rapido o molecolare, anche in centri privati a ciò abilitati, o un test antigenico auto-somministrato per la rilevazione dell’antigene SARS-COV2 dalla prima comparsa dei sintomi e se ancora sintomatici al quinto giorno successivo alla data dell’ultimo contatto.

Nel caso di utilizzo del test antigenico auto-somministrato l’esito negativo è attestato tramite auto-dichiarazione.