Ultima modifica: 2 Settembre 2019

Giornata conclusiva di meeting del progetto Erasmus+ KA2presso i plessi Collodi e Cassarà

Calorosa e affettuosa l’accoglienza riservata dai piccoli alunni e dagli insegnanti della scuola dell’infanzia ai docenti e ai dirigenti dell’Erasmus +KA2.
I piccoli studenti si sono esibiti in esercizi di psico-motricità nell’ambito del progetto “ Musica in movimento”. Hanno rappresentato, attraverso il movimento delle mani, il volo delle farfalle, in un’esibizione intitolata “ Burtterfly”.
Gli ospiti, poi, si sono spostati preso la sede centrale dell’Istituto dove hanno assistito allo spettacolo della “scacchiera vivente” accompagnato dal coro della scuola. Prima della conclusione del progetto, con il rilascio degli attestati ai partecipanti, sono state create delle piastrelle riportanti le bandiere dei paesi da cui provenivano gli ospiti.
Disposte su un pannello, insieme, alle firme dei partecipanti, verranno affisse sui muri della scuola.