Circolare n. 106 del 04/12/2023
Consegna e utilizzo registro di classe
Si comunica a tutti i docenti e alunni che sono appena stati consegnati i registri di presenza alunni per ogni classe.
Le modalità di gestione dei registri all'interno del gruppo classe sono le seguenti:
- il docente della prima ora è tenuto a prelevare il registro dalla portineria nell'area appositamente dedicata e, giunto in laboratorio, a compilarlo;
- Nei cambi di laboratorio del gruppo classe, saranno i rappresentanti della classe, alternandosi mensilmente, a portarlo nei vari laboratori e a consegnarlo al docente che lo riporrà sulla cattedra.
- Al termine delle lezioni gli stessi rappresentanti sono tenuti a riconsegnare il registro nell'apposita area riservata in portineria.
Si ricorda ai docenti di tenere aggiornati i registri compilando gli eventuali ritardi o uscite anticipate.
Una delegazione della protezione civile insieme alla responsabile della sicurezza passerà per i laboratori, nei prossimi giorni, per informare i ragazzi sui comportamenti da tenere durante le emergenze e sulla corretta gestione logistica dei laboratori
Il Dirigente Scolastico
Salvatore Ciravolo