Ultima modifica: 25 Agosto 2019

Uscite didattiche classi scuola primaria, mese di maggio

Si comunica il calendario delle uscite didattiche dell’Istituto.

Uscite didattiche classi scuola primaria, mese di maggio.

Si comunica il calendario delle uscite didattiche delle classi della scuola primaria.

15 Maggio

Le classi 2 A+B+C si recheranno a Palermo per svolgere le visite guidate al Museo Gemmellaro

(h. 11,30) ed al Museo Internazionale delle Marionette Antonio Pasqualino (h. 15,30) con partenza dallo spiazzale vicino la sede centrale alle ore 8,30 e ritorno nel pomeriggio dello stesso giorno. Al ritorno gli alunni saranno consegnati ai rispettivi genitori, che saranno preventivamente avvisati dell’ora del loro arrivo a Partinico.

Insegnanti accompagnatori: –     Classe 2C, Geraci A. + Bondì L.

• Classi 2 A + B, Todaro, D’Aiuto, Rizzo, Maggio, un genitore.

16 Maggio

Le classi 3 A+B+C+D+E si recheranno a Palermo per svolgere le visite guidate al Museo Gemmellaro (h. 9,00) ed all’Orto Botanico. La partenza avverrà dallo spiazzale vicino la sede centrale alle ore 8,00 e ritorno nel pomeriggio dello stesso giorno. Al ritorno gli alunni saranno consegnati ai rispettivi genitori, che saranno preventivamente avvisati dell’ora del loro arrivo a Partinico.

Insegnanti accompagnatori: – Classi 3A+B+C, Costa, Cinquemani, Provenzano, Bommarito, Di Marco.

Classi 3D+E, Arcuri, Marabeti, Di Trapani

20 Maggio

Le classi 4 A+B+C+D si recheranno in visita guidata a Marsala e all’isola di Mothia. La partenza avverrà dallo spiazzale vicino la sede centrale alle ore 8,00 e ritorno nel pomeriggio dello stesso giorno. Al ritorno gli alunni saranno consegnati ai rispettivi genitori, che saranno preventivamente avvisati dell’ora del loro arrivo a Partinico.

Insegnanti accompagnatori: – Classi 4 A+B+C, Siragusa R. + Salvia C. + Lo Jacono M.T. + Palmeri M.R.  + Candela A.+ La Franca M.G. + genitore

• Classe 4 D, Oltolini N. + Arcuri M. C.

24 Maggio

Le classi 1 A+B+C+D si recheranno in visita al Bioparco di Carini. La visita sarà di metà giornata. La partenza avverrà dallo spiazzale vicino la sede centrale alle ore 8,30. Il ritorno avrà luogo entro le ore 14,00 e gli alunni saranno consegnati ai rispettivi genitori, che dovranno essere avvisati prima del loro arrivo.

Insegnanti accompagnatori: – Classi 1 A + B + C, Siragusa A. +Geraci S. + Valenti R. + Ortoleva F. + Di Trapani L. + La Franca M. G. + Di Trapani F. + Imperiale M.

31 Maggio

Le classi 2 A+B+C e le classi 3D+E si recheranno in visita guidata al Parco avventura Ecocampus di Pioppo/Monreale. La vista sarà di mezza giornata. La partenza avverrà alle ore 8,30 dallo spiazzale vicino la sede centrale. Il ritorno avrà luogo entro le ore 14,00 e gli alunni saranno consegnati ai rispettivi genitori, che dovranno essere avvisati prima del loro arrivo.

Insegnanti accompagnatori:

Classi 2A+B, Todaro, D’Aiuto, Rizzo, Maggio, genitore.

Classe 2C, Geraci A, Bondì

Classi 3D+E, Gennaro, Marabeti, Di trapani