Ultima modifica: 2 Settembre 2019

Uscite didattiche classi scuola secondaria

Uscite didattiche classi scuola secondaria di primo grado.

Si comunica il calendario delle uscite didattiche delle classi della scuola secondaria di primo grado.

22 Maggio

Le classi prime si recheranno a Ficuzza (Frazione di Corleone) per l’intera giornata, in visita guidata alla Palazzina Reale di Caccia e al Centro della LIPU e successivamente parteciperanno ad  un’escursione guidata di tipo naturalistico.

È previsto il pranzo a sacco, a carico delle famiglie, per cui si dovrà provvedere prima della partenza.

La partenza avverrà dallo spiazzale vicino la sede centrale alle ore 8,30 e ritorno nel pomeriggio dello stesso giorno. Al ritorno gli alunni saranno consegnati ai rispettivi genitori, che saranno preventivamente avvisati dell’ora del loro arrivo a Partinico.

1^A Castelli/Parente

1^D Marino

1^B Italiano M.

1^C D’Amico/Marabeti

1^E Ingrassia V./Gaglio Anna

27 Maggio

Le classi seconde si recheranno a Ficuzza (Frazione di Corleone) per l’intera giornata, in visita guidata alla Palazzina Reale di Caccia e al Centro della LIPU e successivamente parteciperanno ad  un’escursione guidata di tipo naturalistico.

2^A Fleres/Rubino

2^B Gaglio T./Tamburello

2^C Ingrassia/La Fata

2^D Ferrara

2^E Stabile/Parrino

2^F Castelli/Fiore

28 Maggio

Le classi terze si recheranno in visita guidata all’Osservatorio Astronomico “Parco del Cielo” di Isnello e a seguire in visita guidata alla città di Castelbuono.

La partenza avverrà dallo spiazzale vicino la sede centrale alle ore 8,00 e ritorno nel pomeriggio dello stesso giorno. Al ritorno gli alunni saranno consegnati ai rispettivi genitori, che saranno preventivamente avvisati dell’ora del loro arrivo a Partinico.

3^A Ricupati/Parrino

3^C Ingrassia/Seminara L.

3^D Ferrara/Seminara M.F.

3^E Marino/Lombardo

3^F Italiano M./Lo Duca

Per ciascuna delle suddette uscite didattiche gli insegnanti accompagnatori avranno cura di fare l’appello e di raccogliere le autorizzazioni sottoscritte dalle famiglie.